Ad INTERSCHUTZ un ringraziamento speciale per 10 anni di partnership con REAS

REAS

Nell’edizione 2022 di INTERSCHUTZ, la più importante fiera al mondo dedicata al settore safety in programma dal 20 al 25 giugno ad Hannover, REAS ha avuto un ruolo da protagonista con uno stand all’interno della collettiva italiana e soprattutto con la “Giornata Paese Partner Italia” in programma mercoledì 22 giugno. Una giornata speciale interamente dedicata al sistema italiano di gestione dell’emergenza e alle opportunità offerte da REAS 2022 che si terrà al Centro Fiera di Montichiari dal 7 al 9 ottobre.

Durante l’Italian Aperitivo, momento conclusivo della giornata dedicata al nostro Paese, REAS e il Centro Fiera Montichiari hanno voluto ringraziare i partner di INTERSCHUTZ e Fiera di Hannover con una targa che ricorda questi dieci anni di collaborazione.

I riconoscimenti sono andati a Dirk Aschenbrenner, presidente dell’Associazione tedesca della protezione antincendio (vfdb), Karl-Heinz Banse, presidente dell’associazione tedesca dei vigili del fuoco (DFV), Heinz-Peter Brandenberg e Matthias Ludwig, esponenti di spicco del vfdb, e Bernd Heinold, responsabile INTERSCHUTZ di Deutsche Messe, nonché ad Andreas Züge, direttore generale di Hannover Fairs International GmbH, sede italiana di Deutsche Messe e, in forma collettiva, a tutto lo staff di Hannover Fairs International GmbH di Milano che, da dieci anni, dà un contributo essenziale all’organizzazione di REAS.

È un segno di riconoscimento a persone straordinarie con cui abbiamo costruito un solido legame di lavoro ma anche di amicizia”, spiega Ezio Zorzi, direttore del Centro Fiera di Montichiari. “La collaborazione con INTERSCHUTZ è fondamentale per REAS e questi giorni di presenza in fiera sono serviti anche a far conoscere la nostra manifestazione e a far crescere l’attesa per l’edizione in programma dal 7 al 9 ottobre 2022”.