European Holstein Judges Workshop: l’aggiornamento tecnico dei Giudici europei fa tappa a Montichiari

FAZI

Dal 17 al 19 maggio il Centro Fiera di Montichiari ospita l’European Holstein Judges Workshop, un evento formativo dedicato all’aggiornamento teorico e pratico dei Giudici del pannello europeo EHRC. L’evento è organizzato da ANAFIBJ con il patrocinio dell’EHRC e della FAZI. Gli sponsor dell’evento sono “Raggio di Sole”, “CMP” e “Purina”.

LA EHRC raggruppa tutte le associazioni che si occupano dei libri genealogico“, spiega Martino Cassandro, direttore di ANAFIBJ. “L’Italia è uno dei nove membri del comitato europeo. Quest’anno il nostro Paese ha l’onore di ospitare il workshop europeo dedicato alla formazione dei giudici con sessioni teoriche a Cremona e sessioni pratiche che si tengono proprio a Montichiari.”

Un appuntamento prestigioso e di alto profilo per la zootecnia italiana e un attestato di valore per il Centro Fiera di Montichiari che, dal 21 al 23 ottobre, promuoverà la 94a edizione della FAZI Fiera Agricola Zootecnica Italiana che ospiterà la 70aMostra nazionale della razza Frisona e l’11aMostra nazionale della razza Jersey organizzate da ANAFIBJ.