Arte e bellezza: il 28 e 29 maggio 2022, l’atteso ritorno di EXPOARTE

EXPOARTE

Dopo un anno segnato dalla pandemia, anche per il mondo all’arte è giunto l’atteso momento di pianificare la ripartenza. Per la quarta edizione di EXPOARTE Città di Montichiari, mostra d’arte moderna e contemporanea, l’appuntamento è fissato per il 28 e 29 maggio 2022 al Centro Fiera di Montichiari. L’evento proposto in collaborazione con il Direttore Artistico Giovanni Zucca riannoderà il filo interrotto con i collezionisti e cultori d’arte moderna e contemporanea, con un’edizione ricca di novità che vuole recuperare il tempo perduto.

La visita ad EXPOARTE è un viaggio denso di suggestioni nelle ultime tendenze dell’arte moderna e contemporanea. Grazie alla presenza di gallerie di assoluto prestigio, la mostra offrirà a cultori, collezionisti ed appassionati un’occasione unica per apprezzare le opere di artisti tra i più creativi e quotati del momento. EXPOARTE conferma il forte legame con l’arte del Centro Fiera di Montichiari. La mostra viene proposta in un territorio con una vocazione profonda per le arti e la bellezza, con un pubblico di collezionisti e appassionati particolarmente attento sia alla riscoperta dell’antico che alle nuove tendenze.

Il Centro Fiera di Montichiari, in qualità di associato AEFI (Associazione Esposizioni e Fiere Italiane), adotterà e metterà in atto i protocolli per il contenimento della diffusione del COVID-19 nelle manifestazioni e negli eventi fieristici, al fine di garantire il rispetto della salute e la sicurezza di visitatori ed espositori. Anche EXPOARTE sarà quindi un evento in grado di coniugare la voglia di tornare a godere del piacere di ammirare dal vivo opere d’arte e pezzi unici e la possibilità di farlo nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute di tutti.

L’appuntamento con la quarta edizione di EXPOARTE è al Centro Fiera di Montichiari sabato 28 e domenica 29 maggio 2022 con apertura al pubblico dalle 10 alle 19. Venerdì 27 maggio, a partire dalle ore 17, sarà proposto un vernissage con anteprima su invito. Per informazioni: www.expoarteweb.it