Nuove date per la FAZI: fiera posticipata al 16, 17, 18 Aprile 2021

FAZI

Il Centro Fiera di Montichiari con la FIERA AGRICOLA ZOOTECNICA ITALIANA è vicino a tutte le aziende del comparto, agli agricoltori ed agli allevatori, che nel corso degli ultimi mesi hanno affrontato con impegno e grande sacrificio le conseguenze della pandemia legata al Covid-19. Il nostro auspicio è che l’edizione 2021 della FAZI si confermi una concreta opportunità di rilancio per tutte le realtà che operano nel settore primario e contribuiscono ogni giorno allo sviluppo del nostro Paese.

In considerazione delle disposizioni di legge attualmente in vigore, dopo approfondita valutazione, il Centro Fiera di Montichiari ha ritenuto opportuno posticipare la 93a edizione della FIERA AGRICOLA ZOOTECNICA ITALIANA al 16, 17 e 18 Aprile 2021.

La FIERA AGRICOLA ZOOTECNICA ITALIANA 2021 proporrà un panorama completo del settore agricolo, con tematiche e contenuti innovativi, consentendo l’opportunità di relazione diretta tra gli espositori, gli allevatori ed i produttori agricoli. In collaborazione con le varie Associazioni allevatoriali, saranno proposte mostre di: bovini da latte, equini, cunicole ed avicole.

Il Centro Fiera di Montichiari, in qualità di associato AEFI (Associazione Espositori e Fiere Italiane), adotterà e metterà in atto i protocolli per il contenimento della diffusione del Covid-19 nelle manifestazioni e negli eventi fieristici, nonché le disposizioni che le autorità preposte indicheranno al fine di garantire il rispetto della salute e la sicurezza di visitatori ed espositori.

L’appuntamento con la FIERA AGRICOLA ZOOTECNICA ITALIANA è dal 16 al 18 Aprile 2021 al Centro Fiera di Montichiari (BS).