Nuove date per INTERSCHUTZ: 20-25 giugno 2022

Non categorizzato

La prossima edizione di INTERSCHUTZ, fiera leader nel mondo per il settore safety, si terrà ad Hannover dal 20 al 25 giugno 2022. La decisione di posticipare INTERSCHUTZ a giugno del 2022 è stata presa da Deutsche Messe dopo un processo di profonda riflessione e un intenso scambio di opinioni con i principali key players del mercato.

In un contesto che ha colpito numerose altre fiere ed eventi, la decisione è stata guidata dagli ultimi sviluppi nello stato globale della pandemia di COVID 19. “Le fiere di punta come INTERSCHUTZ hanno un orizzonte di pianificazione a lungo termine e richiedono un lead time di diversi mesi. Inoltre, le industrie che partecipano a INTERSCHUTZ, sia come espositori che come visitatori, sono tra le persone più coinvolte nell’affrontare l’attuale pandemia in tutto il mondo“, commenta Andreas Gruchow, Membro del Consiglio di Amministrazione di Deutsche Messe.

Ci sono stati ottimi auspici per INTERSCHUTZ per molto tempo“, aggiunge Martin Folkerts, Global Director di INTERSCHUTZ di Deutsche Messe, continuando: “Avevamo già registrato un numero record di espositori per l’edizione originariamente prevista dell’evento a giugno 2020. Siamo fiduciosi che i nostri espositori si uniranno a noi nell’organizzazione di INTERSCHUTZ 2022, che si terrà per la prima volta come evento ibrido. La pandemia ci ha resi tutti molto più consapevoli dell’importanza dei vigili del fuoco, dei servizi di soccorso e della protezione civile. Inoltre, ci aspettiamo aumenti significativi degli investimenti in questi settori in tutto il mondo, che presenteranno le condizioni ideali per il nostro mercato. Più di ogni altro evento, INTERSCHUTZ vive del contatto personale e del networking diretto. È LA piattaforma per la community del settore a livello mondiale.

Per maggiori informazioni: https://hfitaly.com/news/press/