INTERSCHUTZ 2020 at REAS

News  REAS

Venerdì 4 ottobre sarà organizzato a REAS l’evento esclusivo INTERSCHUTZ@REAS per presentare la prossima edizione di INTERSCHUTZ, fiera leader mondiale per il settore Safety, che a nove mesi dalla sua prossima edizione, ha già superato il numero record di 1000 espositori.

Il salone di riferimento a livello mondiale dei servizi antincendio e di soccorso, della protezione civile e della sicurezza si terrà ad Hannover dal 15 al 20 giugno 2020 e metterà in primo piano l’interconnessione e la digitalizzazione, due tematiche sempre più attuali e con un ruolo centrale per tutti i settori della protezione e del soccorso.

L’evento di presentazione, che si terrà venerdì 4 ottobre alle 17.30 presso la sala riunioni del Museo Bergomi, è su invito e si rivolge a giornalisti, aziende del settore ed operatori dal mondo del volontariato italiano. Tra i relatori ci saranno Martin Folkerts, Global Director di INTERSCHUTZ, Dirk Aschenbrenner – Presidente VFDB (Associazione Tedesca per la Protezione Antincendio), Harmut Ziebs – Presidente DFV (Associazione Tedesca dei Vigili del Fuoco), Andreas Züge, General Manager di Hannover Fairs International GmbH ed Ezio Zorzi, Direttore Centro Fiere.

Con l’occasione, sarà comunicata ufficialmente la partecipazione dell’Italia a INTERSCHUTZ in qualità di Paese Partner e con la giornata paese fissata per mercoledì 17 giugno 2020.

Per maggiori informazioni:
HANNOVER FAIRS INTERNATIONAL GMBH – Fiera di Hannover
info@hfitaly.com Tel. 02 70633292