Seridò 2025: oltre 80mila presenze per un’edizione che cambia passo e rinnova il suo successo

Seridò

Seridò si riconferma la festa più apprezzata dai bambini. Anche l’edizione 2025 ha visto la presenza di oltre 80mila persone che nei 7 giorni di festa si sono ritrovate all’interno del Centro Fiera Montichiari per fare una sola cosa: giocare!

Le novità introdotte per l’edizione 2025 come la “Via dei giochi” in area esterna, i nuovi giochi e attrazioni, la riorganizzazione più funzionale di tutti spazi e dei punti food, hanno davvero cambiato il passo della manifestazione già sentita ed apprezzata dalle famiglie, rendendola ancora più speciale. Quest’anno era possibile, letteralmente, giocare ovunque.

La soddisfazione degli organizzatori è, come si legge nei commenti lasciati dai genitori, la consapevolezza di aver creato l’occasione per “un tempo tutto dedicato a mio figlio/figlia per giocare e divertirci seguendo le sue passioni e rispettando i suoi tempi“.

Alle 19.00 di domenica 4 maggio gli altoparlanti del Centro Fiera hanno decretato la fine della 27* edizione per tornare a giocare nuovamente insieme nel 2026.